IL SISTEMA EVOLUTO PER SEMPLIFICARE LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO

Come Funziona

Sono sufficienti un iPad e una connessione a internet.

VanigliaPro è la soluzione operativa completa che ti consente di gestire la tua attività in modo semplice, intuitivo e strutturato.

CLIENTI

Conoscere i tuoi clienti significa valorizzarli.

Schede Anagrafiche e Schede Tecniche dettagliate ti permettono di archiviare tutte le informazioni sulla tua clientela:
dati anagrafici, servizi e prodotti acquistati, gallery fotografica, preferenze e frequenza di acquisto, valore della spesa media presso il tuo negozio.

 

PRODOTTI E SERVIZI

Grazie al listino e ai reparti cassa completamente personalizzabili puoi gestire in modo autonomo la tua attività.

Un magazzino evoluto ti supporta nella gestione degli ordini (carico/scarico rapido, DDT di trasferimento, gestione scorta, sottoscorta e riordino, gestione resi, aggiornamento in tempo reale della quantità degli articoli anche in presenza di e-commerce, gestione dell’inventario, ecc.).

I dati dei prodotti sono completi, per facilitarti nella ricerca: foto, dettagli tecnici, scala taglie, quantità, sottocategorie, ricerca manuale e tramite lettore ottico barcode sono solo alcune delle funzionalità che abbiamo sviluppato per semplificare il tuo lavoro.

 

COLLABORATORI

Gestisci gli operatori, l’orario di lavoro, le ferie e i permessi grazie al sistema di rilevazione delle presenze; monitora la loro produttività e le loro performance di vendita; assegna degli obiettivi di miglioramento e valuta il raggiungimento dei risultati, per avere uno staff motivato, collaborativo e attento alla soddisfazione del cliente.

 

ANALISI

Tieni sempre sotto controllo l’andamento del tuo punto vendita.

Grazie a VanigliaPro puoi visualizzare report e analisi statistiche che ti consentono di monitorare le performance economiche e finanziarie della tua azienda.

La condivisione dei dati sulla clientela e sulle vendite ti permette di visualizzare un’analisi precisa e dettagliata su fatturato, servizi/prodotti più venduti, clienti con maggior numero o valore di acquisti, suddivisione per fasce orarie delle vendite, allo scopo di fornirti un valido aiuto nel controllo dei tuoi margini di profitto e dei costi dell’attività.

 

PUNTO CASSA

VanigliaPro è in grado di gestire tutto il processo di vendita fino all’emissione dello scontrino fiscale o della ricevuta, attraverso il collegamento con la stampante.

La funzionalità di cassa si caratterizza per la massima usabilità e la presenza di tasti funzione intuitivi, che consentono all’operatore di realizzare sconti e abbuoni, ricercare prodotti in magazzino e/o presso altri punti vendita collegati anche con l’utilizzo di lettore ottico barcode, consultare la scheda del cliente ed eventuali pacchetti, abbonamenti e prepagate, emettere buoni acquisto, gestire resi e cambi merce.

 

COMUNICAZIONE E MARKETING

VanigliaPro è un vero e proprio CRM avanzato, in grado di supportarti nella realizzazione di campagne promozionali e di comunicazione mirate, nella fidelizzazione dei clienti e nella pianificazione di azioni commerciali strutturate e realmente efficaci.

La nostra soluzione operativa ti consente di:

  • inviare SMS anche multimediali (con link e immagini) di benvenuto, per compleanni, promemoria appuntamenti, novità e promozioni;
  • filtrare i clienti per tipologia;
  • verificare quali sono gli utenti che non frequentano più il tuo negozio da una certa data;
  • emettere buoni acquisto impostando specifici parametri di assegnazione;
  • gestire campagne di fidelizzazione con Card (sia fidelity che gift);
  • gestire Card prepagate, pacchetti e abbonamenti.
Immagine-VanigliaPro