VanigliaPro | Soluzioni Gestionali per il mondo del Retail

IL SISTEMA EVOLUTO PER SEMPLIFICARE LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO

Retail

Regala ai tuoi clienti un’esperienza di acquisto unica, da ripetere il prima possibile!

VanigliaPro è l’applicazione gestionale basata su iPad con una verticalizzazione progettata appositamente per il settore retail.

Intuitività, semplicità di utilizzo e affidabilità sono le caratteristiche che fanno di VanigliaPro la soluzione operativa ideale per la tua attività.

Magazzino sempre in ordine

La gestione del magazzino è organizzata in modo evoluto per consentirti di avere sempre sotto controllo le scorte e gli articoli disponibili, catalogati per fornitore, brand, reparto, sottocategoria, taglia o secondo il criterio più utile alla tua attività.

Anche gli ordini possono essere realizzati con un semplice “tocco”: puoi compilare e generare ordini direttamente presso la sede del fornitore, iPad alla mano, trasferire merce grazie alla funzione DDT di trasferimento, caricare e scaricare i prodotti dal magazzino in modo semplice e veloce.

Uno strumento unico, anche per più sedi

Anche gli store multilocalizzati o i network in franchising possono scegliere VanigliaPro come prezioso alleato nella gestione dell’attività: tutte le informazioni sui clienti possono essere condivise tra la sede centrale e i singoli punti vendita, come anche le informazioni relative alla disponibilità di prodotti nel magazzino di ciascun negozio.

Guida i tuoi clienti all’acquisto

Con VanigliaPro il tuo cliente non ha segreti.

Le informazioni sugli acquisti effettuati, sui giorni in cui preferisce effettuare acquisti, sulle linee di prodotto e i brand che gli interessano sono a portata di mano: grazie all’anagrafica aggiornata potrai suggerire con tempestività le ultime novità e i trend di mercato, creare promozioni targetizzate per gruppi selezionati di clienti, guidare il processo decisionale di acquisto.

Moduli tecnici per il mondo Retail

  • Scheda Cliente
  • Magazzino
  • Dettaglio articoli con quantità, reparto, brand, sottocategorie
  • Creazione etichette personalizzate
  • Scheda riparazione e modifiche prodotto
  • DDT trasferimento
  • Statistiche produttività, vendite, clienti, collaboratori
  • Promozioni e SMS
  • Gestione Card, Abbonamenti e Prepagate
  • Amministrazione
retail