IL SISTEMA EVOLUTO PER SEMPLIFICARE LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO

Retail

Regala ai tuoi clienti un’esperienza di acquisto unica, da ripetere il prima possibile!

VanigliaPro è l’applicazione gestionale basata su iPad con una verticalizzazione progettata appositamente per il settore retail.

Intuitività, semplicità di utilizzo e affidabilità sono le caratteristiche che fanno di VanigliaPro la soluzione operativa ideale per la tua attività.

Magazzino sempre in ordine

La gestione del magazzino è organizzata in modo evoluto per consentirti di avere sempre sotto controllo le scorte e gli articoli disponibili, catalogati per fornitore, brand, reparto, sottocategoria, taglia o secondo il criterio più utile alla tua attività.

Anche gli ordini possono essere realizzati con un semplice “tocco”: puoi compilare e generare ordini direttamente presso la sede del fornitore, iPad alla mano, trasferire merce grazie alla funzione DDT di trasferimento, caricare e scaricare i prodotti dal magazzino in modo semplice e veloce.

Uno strumento unico, anche per più sedi

Anche gli store multilocalizzati o i network in franchising possono scegliere VanigliaPro come prezioso alleato nella gestione dell’attività: tutte le informazioni sui clienti possono essere condivise tra la sede centrale e i singoli punti vendita, come anche le informazioni relative alla disponibilità di prodotti nel magazzino di ciascun negozio.

Guida i tuoi clienti all’acquisto

Con VanigliaPro il tuo cliente non ha segreti.

Le informazioni sugli acquisti effettuati, sui giorni in cui preferisce effettuare acquisti, sulle linee di prodotto e i brand che gli interessano sono a portata di mano: grazie all’anagrafica aggiornata potrai suggerire con tempestività le ultime novità e i trend di mercato, creare promozioni targetizzate per gruppi selezionati di clienti, guidare il processo decisionale di acquisto.

Moduli tecnici per il mondo Retail

  • Scheda Cliente
  • Magazzino
  • Dettaglio articoli con quantità, reparto, brand, sottocategorie
  • Creazione etichette personalizzate
  • Scheda riparazione e modifiche prodotto
  • DDT trasferimento
  • Statistiche produttività, vendite, clienti, collaboratori
  • Promozioni e SMS
  • Gestione Card, Abbonamenti e Prepagate
  • Amministrazione
retail