I nostri Ambassador

SARA MARIN

La Boutique Parrucchieri

VanigliaPro è: pratico, comodo, intuitivo, il tuo braccio destro ma anche il sinistro! Tutte le clienti sono inserite insieme ai propri dati, loro tramite APPY possono prenotare e gestire le loro promozioni. L’inventario a fine anno non è più un problema, con il magazzino il carico e lo scarico si fa in 5 minuti. Infine tramite la cassa elettronica viene tutto registrato così da avere un prospetto sull’andamento del lavoro giornaliero, ma anche futuro e passato. Che dire, è un acquisto che consiglio a tutte le mie colleghe!”

CHICCO TRIOLO

People

Utilizzo VanigliaPro da quasi 5 anni, un sistema gestionale a mio avviso parecchio intuitivo e risolutivo. La mia esperienza è assolutamente positiva con questo software, per questo prosegue la nostra collaborazione, consolidata da anni. Sono veramente soddisfatto del prodotto perché per la gestione del magazzino, per catalogare tutti i vari prodotti e per le anagrafiche dei clienti è sicuramente un sistema efficace e dal punto di vista imprenditoriale agevola molto la gestione, per cui consiglio e raccomando VanigliaPro!”

MARINA CASTALDI, EMANUELA LUCCON, KATIA REBULI

CM HairLook, Emanuela Hair Fashion Stylist, Salone Katia

“Davvero può fare questo VanigliaPro?”
Ecco una delle frasi più belle di una giornata insieme al nostro Formatore Mirko, una sinergia tra colleghe di Saloni diversi che si sono unite con un obiettivo comune: approfondire la conoscenza del proprio gestionale VanigliaPro e acquisire delle competenze di analisi e manageriali che gli consentano di tenere sotto controllo e in equilibrio economico la propria attività e raggiungere i propri obiettivi di crescita.

PAOLA ZANELLA

Parrucchiere Zanella Paola

Uso VanigliaPro da ormai 6 anni ed ho risolto tutti i problemi di amministrazione. Con pochissimi clic ho risposte a domande per ogni esigenza. L’agenda appuntamenti è fantastica con un sacco di opzioni e non solo. Per ogni dubbio chiami e c’è sempre personale preparatissimo e efficiente. Voto 10 allo staff!