PROGRAMMA E ISCRIZIONE EVENTO GDPR
VanigliaPro ti invita all’imperdibile EVENTO GRATUITO per la crescita della tua attività
LUNEDI’ 28 MAGGIO 2018
dalle 14.00 alle 18.00
presso Gardaland Resort – Hotel
Via Palù, 1 - Castelnuovo del Garda (VR)
14.00 – 14.30 Registrazione partecipanti
14.30 – 16.00 Il nuovo regolamento GDPR: cosa cambia per la tua attività
Cos'è e cosa prevede il nuovo regolamento, quali sono le azioni che puoi mettere in atto subito per tutelare la tua azienda e i dati dei tuoi clienti, quali sanzioni sono previste.
VanigliaPro: tutti gli adeguamenti che abbiamo realizzato per offrirti uno strumento rispondente ai requisiti della nuova norma!
relatore: Dott. Simone Maronilli – consulente aziendale per Sicurezza, Privacy, Trattamento dati
16.00 – 16.30 Coffee break
16.30 – 17.00 Nuovi scenari di gestione del rapporto tra Fisco e contribuenti
Trasmissione telematica e fatturazione elettronica: parliamo insieme di cosa cambierà per la tua azienda e di come VanigliaPro ti supporta in questo adeguamento.
relatori:
- Dott. Giorgio Crippa – Consulente fiscale e tributarista specializzato in Centri estetici e Saloni di bellezza
- EPSON ITALIA, partner VanigliaPro
17.00 – 18.00 VanigliaPro presenta… VanigliaPlay!
Un metodo di lavoro efficace e duraturo nel tempo.
La formazione multidisciplinare, la consulenza personalizzata presso la tua attività e un personal trainer a te dedicato per seguirti passo dopo passo.
Ecco la nuova soluzione che offriamo ai clienti VanigliaPro per un futuro ricco di successi.
La tua professionalità e la nostra esperienza manageriale! Insieme è possibile!
relatore: Daniele Castagnetti – Formatore e consulente esperto di controllo di gestione per i professionisti del mondo della Bellezza
** NOTA IMPORTANTE **
La partecipazione all’evento (con registrazione in loco) dà diritto esclusivo a ogni iscritto a ricevere gratuitamente le nuove credenziali per il Modulo Adeguamento GDPR, compreso nel prezzo della dotazione standard di VanigliaPro! Un motivo in più per sceglierci come partner per la tua attività.